Impianto loop register

Mia moglie soffre di fibrillazione atriale diagnosticato dal cardiologo che vorrebbe impiantarle il loop in oggetto. Vorrei sapere se lo smartwatch puo' essere valido come alternativa del loop register. Vi ringrazio per un vostro parere in merito. Cordiali saluti

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia

Buongiorno signore lo SmartWatch nonostante la tecnologia impiegata non può essere considerato un sostituto del loop recorder. Cordiali saluti

Risposto il: 11 Novembre 2021