Importanza del riposo

Il 22 agosto sono stato ricoverato con Epatite b valori:ALT 2678 AST 1201BILURBINA TOTALE 10.7
Gli ultimi esami datati 29.09 hanno dato seguenti risultati:HBs Ag positivo HBc Anticorpi posit HBc-IGm anticorpi posit HB e AG NEGATIVO Mi e' stato detto di continuare a stare a letto o poltrona,ma io essendo un libero professionista,devo per forza riniziare a lavorare .Cosa puo comportare iniziare a lavorare anche se nona pieno ritmo,un rallentamento della guarigione o una non guarigione?
grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto attualmente è noto, il riposo o meno nel suo caso, incide assai poco o per nulla sull’evoluzioe e sulla guarigione.
Risposto il: 27 Ottobre 2005