Impossibile stabilire la causa senza averla visitata

vorrei sapere da cosa puo' essere causato il mal di testa tipo trafittivo(con dolori tipo spillo conficcato nella pelle), aggiungo che ho avuto un episodo recente di TIA e i dolori che erano molto frequenti sono ora sporadici .grazie saluti
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, le origini dei mal di testa, secondo la visione omeopatica, sono quasi sempre da far risalire allo stress psico-fisico o a episodi traumatici della nostra sfera affettiva. Spesso la causa precisa non si riesce neanche a individuare ma questo è di relativa importanza perchè un medico omeopata si interessa più ai sintomi del paziente che alle possibili cause del disturbo. Si rivolga ad un omeopata competente e riferisca i sintomi precisi del suo mal di testa e vedrà che con molta probabilità risolverà il suo problema. L'omeopatia in casi come il suo funziona infatti molto bene. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 22 Giugno 2009