in assenza di disturbi urinari

Buonasera, ho un problemino ormai da un paio di settimane al glande. Premetto che ho 30 anni e sono circonciso da ormai 27 anni, e in questo periodo ho bruciore alla parte alta del glande vicino al buco dove esce la pipi', un piccolissimo arrossamento. Quando finisco di fare la pipi che lo "scrollo" oppure lo allungo mi brucia come se avessi un taglietto! In erezione non mi provoca nessun fastidio, solo in posizione di riposo. Non mi pare di avere perdite di urina. Ho letto molte cose, tipo balanite, eccetera ma non ho trovato nessuno con un sintomo simile al mio. Cosa potrebbe essere?
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Signore,

la sua situazione ovviamente non può essere giudicata a distanza, in assenza di una visita diretta. Non parrebbe nulla di preoccupante, ma certamente sarebbe opportuno che lei si facesse controllare da un dermatologo ovvero da un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Risposto il: 30 Gennaio 2013