In data 14 settembre 2006 ho fatto un

In data 14 settembre 2006 ho fatto un Elettrocardiogramma. pratico sport da una vita ma ultimamente sentivo fitte. il risultatoè: turba della conduzione intraventricolare aspecifica-ritmo sinusale con extrasistoli-sopraventricolari. posso continuare a fare sport? che rischi corro? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta è ai limiti della norma, ed è quindi probabile che lei sia sano. Il solo ECG è però poco per dare un giudizio; è’ necessario sapere quali sono le sue condizioni cliniche, cioè se ha qualche malattia (ad es. ipertensione arteriosa…) ed anche avere un ecocardiogramma.
Risposto il: 19 Settembre 2006