Sono roberto, settembre del 2006 ho fatto una tac

Sono roberto, settembre del 2006 ho fatto una tac con il contrasto dell'addome completo, senza avere riscontri positivi, lunica cosa che non capisco e il fegato con scritto così: fegato morfo-volumetricamente nei limiti e di omogenea densità, in assenza di lesioni parenchimali diffuse o a focolaio in atto. desideravo sapere se debbo prendere delle precauzioni. vi ringrazio anticipatamente della vostra gentile risposta.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La dizione riportata dalla TC in relazione al fegato (fegato morfo-volumetricamente nei limiti e di omogenea densità, in assenza di lesioni parenchimali diffuse o a focolaio in atto) è indicativa di un aspetto normale.
Risposto il: 15 Novembre 2006