In data 18.9.2007 mi è stata diagnosticata la

In data 18.9.2007 mi è stata diagnosticata la seguente patologia : Adenocarcinoma di tipo acinare con Geason score 7(3+4).La neoplasia rappresenta il 35% (GM), il 20% (H), il 90% (L), dei frustoli bioptici, parenchima prostatico esente da neoplasia, frammento di tessuto fibroadiposo, privo di elementi ghiandolari, esente da alterazioni morfologiche di rilievo. L'adenomacarcinoma è stato radiotrattato fino al 23.1.2008. Attualmente sono in dialisi e sono passati due anni dalle radiazioni.La mia domanda è posso essere sottoposto a inserimento in lista per il trapianto renale. Tenendo conto che le analisi sono tutto ok. Rimango in attesa e la ringrazio. 2 maggio 2010
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quarto
Specialista in Urologia e Andrologia
penso di si ma va valutato con il centro trapianti in cui si inscriverà
Risposto il: 02 Maggio 2010