In data 21 novembre 2013 ho subito un

In data 21 Novembre 2013 ho subito un intervento di nefrectomia a causa di un carcinoma renale a cellule chiare di terzo grado. Nel mese di febbraio 2014 ho effettuato una TAC di controllo che ha evidenziato delle metastasi nella zona addome e polmoni. Vista la gravità della situazione , ho sostenuto 3 cicli di Sutent che , non hanno portato a esito positivo nella TAC di controllo del 10 Luglio. Nelle mie condizioni fisiche attuali non ho la possibilità di effettuare un viaggio così lungo per un Vs autorevole consulto.
Risposta del medico
Specialista in Radioterapia e Oncologia

caro signore, oltre al Sutent (Sunitinib) vi sono attualmnte disponibili i seguenti farmaci, Sorafenib, Everolimus, ed il Vecchio interferone alfa; tuttavia non posso esprimere pareri terapeutici.

Risposto il: 14 Ottobre 2014