In data odierna il sig xx yy si e sottoposto a

In data odierna il sig XX yy si e sottoposto a visita medica di controllo nel decorso postoperatorio per intervento di tunnel carpale del 10/02/2014 perché lamenta un dolore in regione tenare e ipotenare, che si accentua alla pressione locale e nella presa di forza della mano. Tale complicanza nella zona tenare e ipotenare é di origine muscolare e dipende dalla temporanea instabilità delle inserzioni aponevrotiche dei muscoli tenari e ipotenari.Tale complicanza non è correlata alla tecnica chirurgica ma alla sezione del legamento trasverso del carpo. ed è reversibile con terapia fisioterapica.Mi date un giudizio sulla risposta del medico ??
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia

 Gentile utente, non potendola visitare e non conoscendo la tecnica chirurgica utilizzata nel suo caso e la "data odierna", posso solo pensare che la risposta del collega possa essere verosimile.

Cordialità

Risposto il: 27 Aprile 2014