Buona sera.in data odierna ho ha avuto l'esito

Buona sera.In data odierna ho ha avuto l'esito delle analisi e della ecografia della tiroidedalla ecografia il referto dice:Volume normale,ecostruttura modicamente disomogenea con regolare segnale power -doppler parenchimale.ilateralmente persistono alcune forme cistiche di max mm 7 a sx,quest'ultima con gettone solido/parietale di mm 3 non vascolarizzato al power-doppler.A dx in corrispondenza del 3° INFERIORE PERSISTE FORMAZIONE SOLIDO-LIQUIDA,CON ISOLATI SPOTS ENDOLESIONALI ALA POWE-DOPPLER.ESITO ANALISI:TSH 2,36- FT 3-3,O3- FT4 1,34-ANTICORPI ANTITIREOGLBULINA
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio

 Gentile paziente, da quanto riporta credo che la cosa migliore sia quella di rivolgersi ad un endocrinologo specialista, meglio se tireologo, al fine di completare lo studio della sua tiroide ed avere una diagnosi e conseguentemente decidere la treapia medica più opportuna.

Risposto il: 15 Settembre 2014