In merito ala risposta della domanda

In merito ala risposta della domanda 2LLGZ73GPGsalve dottoressa in mrito alla risposta sottostante le volevo dire che mi sono recato da uno psicoterapeuta che mi ha detto che sono affetto da ansia generalizzata e somatizzata dovuta ad un forte stress e che la mia situazione psicologica è ottima e salutare ho solo problemi di accumulo di energia,mi ha cnsigliato di fare sport.cosa mi consiglia oltre all'esame della tiroide?altro sintomino è a bocca secca e sporadiche vampate di calore che portano sudore e bruciori d stomaco.la notte poi capita di svegliarmi col cuore a mille.per favore saprebbe aiutarmi ancora?
Risposta del medico
Dr.ssa Silvia Garozzo
Specialista in Psicologia clinica e Psicologia e Psicoterapia
Le consiglio di andare da un altro psicoterapeuta perchè questo era un incompetente. Lo sport fa bene ma se ha l'ansia con moderazione perchè libera adrenalina. Deve fare una psicoterapia. Non si scoraggi. a volte trovare la persona giusta richiede un po' di pazienza.
Risposto il: 12 Maggio 2009