In occassione di intraprendere la cura per

In occassione di intraprendere la cura per fecondazione assistita ho trovato negli esami di s-antic.anti hcv DUBBIO cosa significa? non ho mai frequentato persone a rischio e sposata con mio marito e avuto un bambino sano. e sono spaventata di qs rischio di Epatite C. avevo fatto anche 6 mesi fa (aprile 2005) qs esame Epatite C che si è rivelato un dubbio poi ho rifatto l esame immunblot-riba che risultava negativo e cosi non ho piu pensato? cosa significa questo falsità di epatite c. ora non mi sento tranquilla ignorare il dubbio su epatite c? Secondo lei ho gia contratto l Epatite A mia insaputa? stranamente perche ho fatto esami tutti anni e non si mai rivelato una positività.....solo 6 mesi fa un dubbio. Come mi devo comportare se è il caso di fare la cura o fare altri accertamenti? mio medico la ignora ma non sono tranquilla. perche ho ripetuto ancora l esame a settembre che si è rivelato un altro DUBBIO. Resto in attesa di sua gentile risposta per sciogliere miei dubbi. cordiali saluti rossella.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per maggiore prudenza le consigliamo di sottoporsi ad un test che può dare la risposta definitiva in merito ai dubbi, cioè il test HCV-RNA di tipo qualitativo.
Risposto il: 19 Settembre 2005