In presenza di n. 2 fibromi di circa 5 cm. e 3,5,

In presenza di n. 2 fibromi di circa 5 cm. e 3,5, uterini, non volendo gravidanze, mi è stato proposto di fare l'intervento con asportazione dell'utero. che cosa ne pensate? in attesa, ringrazio distintamente.
Risposta del medico
Paginemediche
Gentile signora, non abbiamo gli elementi per poter valutare le indicazioni all’intervento chirurgico, ma se il suo ginecologo ritiene che i fibromi siano comunque da asportare e lei non desidera gravidanze (ha già figli?), l’isterectomia è una soluzione ragionevole.
Risposto il: 12 Settembre 2003