in presenza di tali sintomi deve contattare un centro di terapia del d

Mi chiamo Paolo Frangipane, 7 mesi fa sono stato operato a Bologna di artoprotesi discali L4-L5 e L5-S1 con accesso anteriore (praticamente mi hanno sostituito i due dischi con delle Protesi al Titanio) fatto sta che da dopo l'ntervento non sono stato comunque bene, anzi oltre al Dolore alla schiena mi si è presentato un dolore al Testicolo sx.Ho fatto diverse cure, diversi esami per vedere se c'era qualcosa che non andava ma i risultati sono stati sempre negativie i medicinali non hanno dato nessun sollievo al dolore.Pertanto sono 7 mesi che vivo con questo dolore fisso alla schiena, alla pancia e al testicolo sx. Persino i cerotti di "transtec 35 ug/h" non hanno alleviato il mio dolore.
Potreste dirmi se ci sono altre indagini da fare o altre strade da seguire per porre fine alla mia sofferenza?
Risposta del medico
Giuliana Bordignon
di fronte alla sintomatologia riportata lei deve far riferimento ad un centro accreditato di fisiopatologia e terapia del dolore per intraprendere un corretto percorso diagnostico e terapeutico le consiglio di rivolgersi tramite cup del cardarelli al servizio di terapia del dolore dell'ospedale cardarelli diretto dal dott. v. montrone
Risposto il: 15 Settembre 2006