In quale ora della giornata si deve assumere Acetilsalicilato 160 mg?

Solitamente assumo Acetilsalicilato 160 mg dopo pranzo poiché ho dimenticato di assumerlo dopo il pasto principale posso assumerlo dopo cena?

Risposta del medico
Specialista in Medicina generale e Psichiatria

Gentile utente,
premesso che è sempre buona norma mantenere la regolarità nell'assunzione dei farmaci, non ci sono particolari problemi, in caso di una saltuaria dimenticanza, nello spostare l'orario dopo cena.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 03 Maggio 2024