In questi giorni ho sofferto di un attacco di

In questi giorni ho sofferto di un attacco di ipertensione lieve circa 160 su 100. Visita in pronto soccorso... niente. Adesso che tutto è passato mi ritrovo, come al solito, con pressione bassa 100 su 70 ma sono spossata. Se faccio un minimo sforzo le pulsazioni salgono e sento un senso di pesantezza allo Stomaco come se non riuscissi a digerire. Può trattarsi semplicemente d'ansia? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Cara Signora, da quello che scrive penso che la sua diagnosi sia la più probabile. Comunque ne parli col suo Medico Curante.
Risposto il: 04 Febbraio 2006