In riferimento alla domanda gg/2c33209 faccio

In riferimento alla domanda GG/2C33209 faccio presente che da diversi anni ho sofferto di coliche addominali, alcune con il protrarsi da indolenzimento addominale di 2/3 giorni ed altre con dolori di circa tre ore (Terapia usata: compresse di BUSCOPAN) con frequenza che variano da una settimana a 2/3/4 mesi una dall'altra e che ho sempre addebitato la causa ad una Alimentazione con fritture, pasta al forno e dolciumi. Faccio altresì presente che i calcoli alla colecisti e le Cisti al fegato sono state riscontrate casualmente a seguito una ecografia surrenale fattami per ricerche della sopravvenuta ipertensine arteriosa.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ verosimile che la sua sintomatologia sia effettivamente indipendente dalla presenza di cisti e dipenda dalla sindrome del colon irritabile.
Risposto il: 08 Luglio 2005