In seguito a uno sfogo allergico (i medici del

In seguito a uno sfogo allergico (i medici del reparto infettivo cui mi sono rivolto consigliato dalla guardia medica non sono riusciti a individuare di cosa si trattasse) il mio medico mi ha consigliato degli esami del Sangue. Sono comparsi i seguenti valori relativi al Virus rosolia: Igg 62 e Igm 0.10. Nelle stesse analisi: GOT 49, GPT 113 e GGT 49. Il medico mi ha detto che si trattava presumibilmente di rosolia ma mi ha prescritto altri esami per il fegato. Vi chiedo cortesemente se i valori GOT e GPT fuori norma possono essere correlati al discorso rosolia. Grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
Non mi sembra che dai dati che riferisce si possa affermare che l’aumento delle aminotransferasi sia dovuto alla rosolia.
Risposto il: 22 Luglio 2004