In seguito ad analisi del sangue nel 2001 era

In seguito ad analisi del Sangue nel 2001 era emerso GGT=85 ALT=117 AST=64, ho fatto un'Ecografia (fegato, vie biliari, reni, pancreas) dalla quale è emerso tutto ok. Nel 2003 AST=24 ALT=38 GGT=100. Nel 2006 AST=40 ALT=74 GGT=160 ricerca Epatite A-B-C tutto negativo. Cosa mi consigliate di fare? grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Le consigliamo di eseguire un approfondimento diagnostico mediante biopsia epatica per verificare entità del danno epatico ed utili indizi circa le sue cause.
Risposto il: 09 Marzo 2006