Ho una steatosi epatica accertata da ecografia da

Ho una Steatosi epatica accertata da ecografia da circa 25 anni senza alterazione dei valori. Solo adesso iniziano ad alterarsi Bilirubina frazionata e Transaminasi ALT nei valori di 1,8 e 49. Chiedo delucidazioni in merito ed un centro specializzato in napoli e provincia. Grazie dellla V/s disponibilità.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per una migliore definizione diagnostica della sua condizione è necessario che si sottoponga ad esame bioptico epatico. Un ottimo Centro epatologico dove può eseguire tale esame ed essere seguito è l’Epatologia presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli (direttore Dr. Antonio Ascione). Può trovare ulteriori informazioni sul sito www.ospedalecardarelli.it.
Risposto il: 14 Marzo 2005