In terapia dal 1991 con prisma 50, 1 cps/die causa

In Terapia dal 1991 con prisma 50, 1 cps/die causa presenza di lacuna vascolare cerebrale evidenziata da TAC. Presenta comunque continue emicranie e problemi di equilibrio. La pressione è tendenzialmente bassa, ma presenta una leggera ipercolesterolemia. Il Cuore non ha rilevato alcuna anomalia. Paziente con fragilità Capillare. L'ultima risonanza (gennaio 2005) evidenzia altre zone con lacune vascolari. Cosa consigliate di fare?
Risposta del medico
Paginemediche
Purtroppo non mi sento in grado di rispondere con adeguata competenza, il quesito andrebbe rivolto più ad un neurologo che a un cardiologo.
Risposto il: 31 Gennaio 2005