Prisma per emorroidi

Salve, ho partorito un mese fa. Adesso sto soffrendo di emorroidi e dato che allatto ho paura a prendere medicinali. Sto usando la crema proctosedyl datami dal ginecologo, in ospedale mi dissero che potevo usare venoruton, ma non sta facendo nessun effetto. Sempre in ospedale mi dissero che avrei potuto prendere prisma per una situazione un po' più grave. Posso prenderla in tranquillità?

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

Buongiorno, il mesoglicano non è indicato in gravidanza, però ci sono tanti flavonoidi e prodotti locali che possono sicuramente aiutarla; si rivolga al suo medico di famiglia, sicuramente la saprà aiutare. Cordiali saluti Prof. Francesco Arcanà

Risposto il: 13 Settembre 2017