In un uomo di 47 anni quando può usare l'auto,

In un uomo di 47 anni quando può usare l'auto, fare nuoto e andare in palestra dopo essere stato operato per la sostituzione della valvola aorta? La malattia era congenita, gode di ottima solute e l'intervento è stato fatto il 13 maggio 2008
Risposta del medico
Paginemediche
Carissimo, se non ci sono state complicanze e il decorso è stato ok puoi iniziare a svolgere una vita regolare. Ti consiglio però di parlarne con il tuo cardiologo di fiducia che ti sottoporrà a un ecocardiogramma visita cardiologica e test ergometrico. Potrà cosi valutare la tua situazione clinica e consigliarti la ripresa di attività fisica. Ciao
Risposto il: 30 Giugno 2008