HIV auto test

Salve ho eseguito un auto test per HIV dopo i tre mesi finestra con esito negativo..ma ho letto sulle istruzioni che deve essere conservato non sotto gli 8gradi di temperatura..mi chiedevo se nel tragitto farmacia casa con 15minuti di tempo in auto con meno di 8gradi poteva essersi alterato il test?...la ringrazio mi scuso se la domanda può sembrare stupida ma mi è venuto un forte dubbio .. grazie per la disponibilità..
Risposta del medico
Che si sia alterato il test in così breve tempo è improbabile
Risposto il: 08 Gennaio 2019