Inadeguatezza del quesito

tiroide lobo dx mm 14, lobo sn mm 15-ecostruttura disomogenea noduli: dx III paraisnica nodulo isoecogeno mm9x7 -III med post nod.ipoecogeno mm5x6 -Vascolarizzazione periferica. A sx due noduli contigui isoipoecogene mm5x4,5 e mm5x5 vascolarizz.perif.con alcune ramnificazioni intranodulari. III inf.nodulo ipoecogeno mm8x7,5 lieve vascolarizzazione perif.Linfonodi paracentimetrici di aspetto reattivo in sede laterocervicale. Si consiglia correlazione con dati laboratoristici.
Risposta del medico
Prof.ssa Paola Grilli
Specialista in Chirurgia generale e Endocrinologia e malattie del ricambio
Gentile paziente purtroppo l'inadeguatezza del quesito non mi consente di poterle rispondere anche perchè ha riportato soltanto un referto ecografico tiroideo.
Risposto il: 20 Gennaio 2011