Sono l'autore del quesito n. gg/1b31160 evaso

Sono l'autore del quesito n. GG/1B31160 evaso martedi 8.2. Ringrazio per le risposte fornitemi. Ma relativamente all'ultima di esse (..."chiedere al cardiologo di fiducia") volevo precisare che la Terapia descritta (Norvasc 5 mg-Cardioaspirin 100-Totalip) è già quella prescritta dal cardiologo. Ciò che chiedevo era un VOSTRO parere in merito: ritenete che, sulla base delle patologie elencate, sia appropriata? sufficiente? carente? Ringrazio nuovamente per la cortesia e resto in attesa.
Risposta del medico
Paginemediche
E’ qualitativamente appropriata. Se è sufficiente dipende dai valori di pressione arteriosa che devono essere inferiori a 140/90 mmHg e di colesterolo LDL che devono essere inferiori a 100 mg/dl.
Risposto il: 14 Febbraio 2005