Incremento della Lipasi

Ho il valore della lipasi a 334 su 300 valore normale -amilasi nella norma, leggero aumento delle gammaglobuline elettroforesi 18,3 normale contro il 19, 3 attuale soffro di morbo di crohn reseccato nel 1982, ho i calcoli mobili alla colecisti. Inoltre ho una stenosi nel tenue tra anastomosi e il Colon mi devo preooccupare di questo valore dell'amilasi??? grazie
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non riteniamo che il lieve incremento della lipasi, con normalità del valore dell’am ilasi, debba essere motivo di preoccupazione.
Risposto il: 30 Luglio 2008