Incremento ponderale

Buonasera, da qualche mese accuso molto gonfiore all'addome, forte dolore al seno e un aumento considerevole delle dimensioni del seno.Facendo le analisi del sangue mi sono accorta di avere la prolattina molto alta (intorno a 1.000), quindi il mio medico curante mi ha prescritto dostinex, un quarto di compressa a settimana. Ho iniziato la cura da un paio di settimane ma purtroppo la sensazione è non solo di non essere migliorata, anzi, di peggiorare.... so che la domanda può sembrare superficiale, ma vorrei sapere quanto tempo ci vuole perchè il farmaco faccia effetto, e se il mio corpo tornerà quello di prima.... sono abituata ad avere un corpo esile e molto magro, adesso indipendente da ciò che mangio sono sempre gonfia e non entro più nei miei abiti.... sono perennemente a disagio,Ringrazio per l'attenzione e porgoCordiali saluti
Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Gentile Signora le consiglio di rivolgersi subito ad un endocrinologo.

Cordiali saluti

Risposto il: 18 Marzo 2013