Indicazione ad una visita specialistica

Voerrei avere un informazione, ho eseguito una tac massiccio facciale dx dalla quale risulta a dx evidente impegno del seno mascellare con tessuto ipodenso a profili mammellati di natura probabilmente flogistica, con erosione del paviemnto osseo del recesso inferiore del seno, setto nasale deviato a sx. Cosa devo fare, s chi rivolgermi, subiro un operazione? Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Lei deve effettuare una visita specialistica otorinolaringoiatria per valutare la necessità o meno di effettuare l’intervento chirurgico ai seni paranasali.
Risposto il: 19 Luglio 2007