Le consiglio una visita specialistica

Salve Dottore... Io sono una ragazza di 20 anni e ho partorito il 14 di agosto, e da allora soffro di fortissimi dolori alla bocca dello stomaco che si irradiano fino alla pancia sino a farmi andare di diarrea... Questo tutti i giorni... Addirittura stasera ho avuto anche una piccola perdita di sangue dalla vagina, però credo che questo sia un altra cosa... Io pensavo che il mal di pancia fosse qualcosa legato alla gravidanza però ho visto che non mi passa mai, perciò volevo un consiglio... il mio medico mi ha prescritto una visita ma questa ce l'avrò nel 2012... Premetto che mentre ero in gravidanza soffrivo di crisi d'ansia, perciò non so... Può essere qualcosa legato allo stress anche magari del bimbo? La prego mi dica cosa possa essere... Ho sempre paura di avere uno di quei brutti mali...
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
L'argomento e' abbastanza delicato da poter dire qualcosa attraverso questo mezzo pertanto le consiglio di eseguire una visita specialistica.
Risposto il: 20 Ottobre 2011