Indicazioni a valutazione cardiologica completa

buon giorno dottori volevo chiedervi cosa provoca a lungo andare una tachicardia non curata? io ho sempre una frequenza di 100/110 battiti al minuto durante il giorno e alla sera a casa quando sono rilassato scendono a 80 battiti. ho 31 anni e svolgo un lavoro abbastanza stressante sono un soggetto molto ansioso e mi preoccupo molto facilmente del cuore. che cosigli mi date? Grazie anticipatamente Davide da Torino
Risposta del medico
Paginemediche
Dopo una valutazione cardiologica completa potrà assumere dei beta bloccanti per normalizzare la sua frequenza cardiaca
Risposto il: 12 Settembre 2007