Indicazioni alla plasmaferesi e MARS

Indicazioni alla plasmaferesi e MARS nella Insufficienza epatica grave(Bilirubina 40)
Risposta del medico
Paginemediche
MARS è un efficace metodo per la maggior parte delle condizioni pericolose per la vita dovute ad insufficienza epatica. Noi dividiamo le possibili indicazioni in: acute su croniche; Fulminanti; disfunzione primaria del trapianto; post-chirurgia.
MARS non è una terapia a lungo termine come l’emodialisi, ma vi sono assai pochi trattamenti così efficaci da far superare una situazione critica.
Risposto il: 24 Maggio 2004