Indicazioni in caso di contagio

Ho un Aneurisma al Ventricolo sx congenito con insufficenza lieve-moderata alla valvola mitralica avendo mio figlio con la scarlattina, a cosa vado incontro se vengo contaggiata? Grazie dell'attenzione.
Risposta del medico
Paginemediche
In caso di contagio dovrà praticare subito un’adeguata terapia antibiotica per evitare che la patologia possa danneggiare le valvole cardiache. Chieda conferma al suo cardiologo circa la diagnosi (poco chiara) di aneurisma congenito del ventricolo sinistro.
Risposto il: 12 Giugno 2006