Indicazioni su centro di competenza

hanno diagnosticato a mia figlia di 40gg (quasi sicuramente) una Atresia biliare.Esiste un centro più qualificato rispetto a un'altro
mia figlia si trova a Cosenza. Volevo anche sapere se èpossibile confondere la Atresia con qualche altra Patologia. Grazie
Risposta del medico
Dr. Jacopo Viganò
E' opportuno che Sua figlia venga assistita presso un Centro di Chirurgia pediatrica che abbia esperienza di questa patologia e che sia collegata con un Centro Trapianto di fegato.
Puo rivolgersi al nostro Centro o a quello di Palermo o di Bergamo per citarne alcuni.

Cordiali saluti
dott.O.Cuomo
Risposto il: 26 Settembre 2005