Indolenzimento alle gambe

Dopo essere stata seduta in macchina a lungo oppure spesso quando mi alzo dal letto ho le gambe indolenzite,mi passa muovendomi dopo un po'.

Risposta del medico
Dr. Marco La Grua
Specialista in Medicina del dolore e Anestesia e rianimazione

Buonasera purtroppo la domanda è molto generica e non è possibile esprimere un parere medico a riguardo. Avere un minimo di informazioni in più sulla sua età, sulla presenza di altri sintomi, sulla storia del disturbo e su eventuali accertamenti effettuari sarebbe di aiuto.

Risposto il: 04 Giugno 2018