Infezione alle mani

Buonasera scusate per l’ora ma è urgente.. allora il mio ragazzo lavora da 2 settimane su un autolavaggio e aveva le mani tutte rotte ora il fatto è che le spaccature si sono tolte ma ha le mani gonfie e sul braccio sinistro ha una macchia grande rossa e man mano sale sempre più su sembra come se fosse una macchia di bruciato.. cosa può portare ancora il gonfiore se le mani non sono più rotte? Qualche infezione all’interno?

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Probabilmente la "macchia " che vede aumentare è segno di infezione. Le consiglio di consultare un dermatologo a lei vicino.

Cordialità Corrado Quadrini

Risposto il: 16 Aprile 2018