Infezione dopo operarione ernia inguinale

Salve sono stato operato ad una ernia inguinale 13 giorni fa, ma dopo circa 10 giorni ho avuto forti dolori addominali, dopo il consueto con il dottore che mi ha operato ha riscontrato che c'era in corso un'infezione che non sa da cosa dipenda, comunque mi ha fatto un incisione per far uscire il (pus). Dopo la seconda medicazione ho notato qualcosa di strano che esce dalla ferita tipo dei batuffoli sfilacciati che non mi spiego cosa può essere?
Risposta del medico
Specialista in Colonproctologia e Chirurgia d'urgenza e pronto soccorso
Chieda spiegazioni allo Specialista che ha eseguito l'intervento. Se ha dei dubbi consulti un altro Specialista. In ogni caso non perda tempo a chiedere opinioni online, che lasciano sempre il tempo che trovano. Una suppurazione in un'ernioplastica, verosimilmente eseguita con impianto protesico di mesh sintetica o patch biologico, può richiedere una revisione chirurgica in urgenza, con rimozione dei materiali inseriti.
Risposto il: 07 Maggio 2019