INFEZIONE URINARIA

salve purtroppo ho una brutta infiammazione alle vie urinarie, bruciori quando faccio pipì e persino ieri mi usciva sangue come se fosse una sorta di cistite emorragica. ho fatto le analisi e la prossima settimana dovrò avere il risultato dell'urinocoltura. la domanda è questa: quali potrebbero essere le cause di questa infiammazione? può essere percaso il sesso o la masturbazione fatta in maniera frequente? sono un po imbarazzato, ma ho paura che la causa sia stata proprio questa... attendo una vostra gentile risposta, grazie
Risposta del medico
QUANTO RIFERITO ESULA DALLE POSSIBILITA' DI CHIARIMENTI IN QUESTA SEDE E RICHIEDE UNA COMPLETA VALUTAZIONE SPECIALISTICA CHE L'UROLOGO DI SUA FIDUCIA POTRA' EFFETTUARE.
Risposto il: 24 Gennaio 2007