Infezione urinaria: necessaria ecografia addome

Gentili dottori sono un uomo di 33 anni peso 76 chili e sono alto 1,77
Ultimamente soffro di particolari patologie e nel complesso ho eseguito urine con presenza di cellule basse vie 3-4 x e cellule medie vie 1-2 x e leuocociti 15-20 x e muco pus presente+ urinocultura + abg con batterio isolato di escherichia coli carica batterica 8x10^5 spermiocultura con presenza di escherichia coli, tampone uretrale Ureap.urealytieum positivo 10^5 antibiogramma. Mic. Break point mic Tetracicline S. 0.25 1 PEFLOXACINA S 2 4 OFLOXACINA. S 0.25. 0.5 Doxiciclina S. <0.25. 1 Eritromicina. S. " 0.5 Claritromicina S. 2. 8 Josamicina. S. <0.25. O.5

In base a tale referti e necessario che io faccia ulteriori accertamenti e in caso in qualche campo medico grazie.
Risposta del medico
Specialista in Urologia
È quantomeno opportuno che lei si sottoponga ad una ecografia dell'addome superiore ed inferiore.
Risposto il: 22 Maggio 2016