Infiammazione braccetto tvt

Gentile dottore, le rivolgo una nuova domanda x il mio interventodi TVT, ora ho risolto l'incontinenza da sforzo ma ho una infiammazione a destra dove e passata la banderella e credo che il tessuto intorno sia traumattizato cosi dice il mio chirurgo ma sono preoccupata, quanto tempo ci vuole x riassorbirla???. temo una nuova operazione, nel frattempo faccio solo antinfiammatori per bocca. Dovrei fare nuovamente degli antibiotici????
Risposta del medico
Dr. Giovanni A. Tommaselli
Specialista in Ginecologia e ostetricia

 Gentile sig.ra mi è un po' difficile risponderei senza averla visitata. Questa irritazione e a livello della cute esterna o in vagina? Se non ha febbre o gonfiore e giusto somministrare solo anti- infiammatori. La situazione dovrebbe risolversi nel giro di un mesetto.

Risposto il: 24 Giugno 2013