Infiammazione scroto

Da circa un mese ho bruciore e rossore allo scroto. Il dermatologo mi ha dato in primis pomata Idrocortisone e Levocetirizina una alle ore 20,00. Poi mi ha tolto la pomata sostituendola con crema lentivia e due volte al giorno Levocetirizina. Ma aoggi mi brucia sempre, datemi un consiglio

Risposta del medico

Buongiorno, bisognerebbe valutare in primis l'anamnesi (se ci sono stati dei rapporti non protetti, se si è recato in particolari luoghi come piscine o saune e c'è stato utilizzo promiscuo di strumenti come tovagliette o asciugamani) ed eventualmente visionare l'arrossamento ed escludere eventuali lesioni.

Risposto il: 27 Giugno 2022