Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

23-01-2018

Infiammazioni post helicobacter

Buonasera,

sono un uomo di 67 anni anni , dopo aver fatto la cura di eradicazione da helicobacter con antibiotici potenti mi si sono scatenate varie infiammazioni quali flebite e senso di stanchezza, premetto di aver fatto anche gastroscopia ed è tutto ok ma non riesco a venire fuori da questa cosa, il medico dice che gli esami sono apposto ma è possibile che gli antibiotici abbiano causato tutto questo? sono circa tre mesi

Risposta di:
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia dell'apparato digerente e Chirurgia generale
Risposta

Occorre fare il test di controllo per l'eradicazione dell'Helicobacter pylori: l'urea-breath test.

TAG: Batteri | Disturbi dell'apparato uro-genitale | Esami | Gastroenterologia | Infiammazioni
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!