Influenza

Ho da circa 10 gg una leggera Influenza che non va via ed ogni tanto un po' di Dolore al fegato qualche piccola fitta. Vorrei sapere se l'Influenza può dipendere da questo. Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
E’ molto probabile che la sintomatologia dolorosa che lei riferisce sia da attribuira alla influenza di cui è affetto. Raramente un a malattia al fegato causa sintomi di questo tipo. Comunque è utile, a distanza di un paio di settimane dalla risoluzione dell’episodio influenzale, che si sottoponga ad esami ematologici, inclusi i test epatici ed una ecografia epatica.
Risposto il: 13 Aprile 2004