Informazione su postumi da ischemia cerebrale

Salve

giorno 14 maggio 2019 sono stato portato in urgenza con codice rosso in PS dal 118, con riferita ischemia celebrale , al momento del mio trasporto in PS che non ricordo nulla perchè privo di senzi , volevo sapere se e quanto posso ritornare di nuovo a lavorare in reparto visto che son un operatore socio sanitario . Cordiali salut

Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria

Non si può rispondere al quesito senza conoscere la diagnosi finale emessa alla dimissione dall'ospedale. Sembra comunque poco probabile che si sia trattato effettivamente di "ischemia cerebrale" che solo molto raramente determina perdita di coscienza con amnesia.

Risposto il: 17 Giugno 2019