Informazioni più precise

Da un esame tac con mezzo di contrasto mi hanno riscontrato che ho una "borsetta" sotto il fegato. Cortesemente vorrei capire cosa significa. Grazie anticipato e distinti saluti
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Dovrebbe essere un poco più precisa in merito a quanto le hanno riscontrato alla TC, in quanto quello che lei descrive (una "borsetta" sotto il fegato) non è tale da far porre alcuna ipotesi interpretativa. Anche la colecisti normale può essere definita come una "borsetta" sotto il fegato.
Risposto il: 22 Marzo 2007