Informazioni rapporti sessuali

È da circa un mese che io e il mio ragazzo abbiamo iniziato ad avere rapporti sessuali e per me è la prima volta.. oggi lo abbiamo fatto e avevo uno strano dolore alla pancia,a volte anche al fianco, durante la penetrazione, essendo il giorno prima dell'arrivo del mio ciclo mestruale, c'entra qualcosa? O magari una penetrazione tanto profonda? E poi mi chiedo come mai non riesco ancora a raggiungere 'l'orgasmo' ..sono le mie prime esperienze e mi faccio domande su tutto...

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Quello che riferisce è normale nelle prime esperienze, nel caso continuassero però i disagi e i disturbi sarebbe molto utile consultare una sessuologo clinico

Risposto il: 10 Settembre 2020