Informazioni su componenti antistaminico

Mi è stato prescritto antistaminico c 'eri rizoma x allergia graminacee e mais volevo sapere qualcosa di piu a riguardo ...i componenti di questo antistaminico e se è efficace...grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

Mi scusi ma è del tutto incomprensibile quale sia l’antistaminico: scriva il nome corretto. In secondo luogo: è interessato alla biochimica del farmaco o all’elenco dei principi attivi e degli eccipienti. La domanda non è chiara. In terzo luogo: ma non è più corretto chiedere spiegazioni circa ciò che non le è chiaro a chi le ha prescritto il farmaco?

Risposto il: 25 Giugno 2019