sostituzione delle componenti articolari, mobilizzazioni

Ho subito un intervento per protesi all'anca nel 2001, con un infezioneda stafilococco aureo, risolta positivamente.Desidero sapere, il tempo medio di una protesi e se ci sono degli esami da fare oltre le solite radiografie.GrazieDistinti saluti
Risposta del medico
Dtao il tarscorso, Le consiglio di effettuare una VES ogni tre mesi per due anni; una rx Anca ogni sei mesi per due anni , ed eventualmente anche una scintigrafia ossea ma solo se c'è sospetto che la infezione non si sia del tutto risolta.
Risposto il: 01 Settembre 2010