informazioni sulle interstiziopatie

Sono uno studente al terzo anno di Infermieristica e sto preparando una tesi sulle interstiziopatie polmonari. Se è possibile vorrei chiedervi se potete mandarmi del materiale informativo su tale Patologia soprattutto per quanto riguarda il ruolo dell'infermiere... Vi ringrazio anticipatamente della disponibilità. Salvatore da Napoli.
Risposta del medico
Raffaella Raio
Caro Salvatore, innanzitutto "in bocca al lupo!" Recentemente è stato preparato dal gruppo di studio per le malattie polmonari diffuse (cosiddette interstiziopatie) un articolo divulgativo in proposito. Il dott. Domenico Aronne è il responsabile del gruppo e potrà darti informazioni in merito. Il suo indirizzo è domenico.aronne@ospedalecardarelli.it Crepi il lupo!
Risposto il: 19 Luglio 2006