Ingrasso troppo

Salve dottore sono in sovrappeso di oltre 10 chilo dal mio peso forma.

Non riesco a capire come mai ingrasso così tanto eppure in 1 giorno non assumo 7 Mila calorie per ingrassare così tanto.

non mi ingozzo di cibo o carboidrati per arrivare a 7 Mila calorie.

quindi non mi spiego perché prendo tutti questi chili.

attualmente peso 90.

Nel giro di poche settimane ingrasso in modo esagerato.

ero già arrivata più volta 79 /80 poi li riprendo sempre se smetto di fare dieta.

ma cmq mi sembra strano visto che non mi ingozzo di cibo.

mi può aiutare?

Risposta del medico
Specialista in Endocrinologia e malattie del ricambio

Consiglio attività fisica costante se non vi sono controindicazioni e visita endocrinologica per valutare il quadro

Risposto il: 12 Ottobre 2021